Salvatore LaisaSalvatore Laisa

E' tempo di 2.0

Tags: blog

Tempo di lettura: 1 minuti

ATTENZIONE! Questo post ha qualche anno sulle spalle, quindi è molto probabile che il contesto degli argomenti trattati non sia più attuale. Controlla la data di pubblicazione prima di continuare a leggere 🙂

Foto di Banalities su Flickr Foto di Banalities su Flickr

Ho messo su questo sito da poco più di un anno. Nonostante dico sempre ad aspiranti webdesigners di partire dal loro sito, io ho fatto l'esatto contrario...

Ho lavorato per anni senza averne propriamente uno mio. E' il paradosso per il quale facendo siti per altri non avevo tempo di farlo per me 🙂 però c'è stato un momento in cui ho avuto l'esigenza (urgente) di averlo e allora un po di fretta prendendo un'ottimo tema sviluppato da Cudazi (Open) ho fatto un po di modifiche, più funzionali che di design... ed è uscito questo.

Ora in realtà non ho più tempo a disposizione di un anno fa, forse il contrario, ma avendo bisogno di caratterizzare un po' di più il mio sito ed essendo la sezione "portfolio" non proprio come volevo, ho iniziato i lavori per la 2.0 , non so quanto ci vorrà ma tranquilli che arriverà per il 2012!


Se ti piace questo blog e ti va di supportarmi, o anche solo se se ti sto un pò simpatico, puoi offrirmi un caffé! E' un piccolo gesto ma che apprezzerei molto 🙂.