Salvatore Laisa

About

avatar

Salvatore Laisa

T-Shaped developer, bass player, kung fu practionist
Milano, Italy

Da piccolo volevo fare l'inventore, poi il programmatore ma a metà del 2000 mi sono ritrovato web designer, poi evoluto in frontend developer. E chissà cos'altro diventerò in futuro... [semi-cit]

Perché un blog?

Mi è sempre piaciutà l'idea che il web offrisse spazi di espressione per tutti, motivo per cui sono sempre stato attratto dai blog, partendo dal mio primissimo su Splinder a metà 2003 (quanti ricordi), passando poi da WordPress fino ad arrivare a questo. Anche se purtroppo oggi i blog hanno un ruolo e un impatto completamente diverso nel nostro quotidiano, rimango fedele alla visione originale 🤓, motivo per cui anche se scrivo di rado e in maniera decisamente non continuativa, insisto nel tenermi il mio pezzettino di www.

Disclaimer

  • I contenuti di questo blog sono esclusivamente opinioni personali, pensieri e recensioni in ordine sparso.
  • La pubblicazione di nuovi articoli o aggiornamenti di esistenti è puramente saltuaria e non pianificata.
  • Le recensioni che scrivo non sono sponsorizzate o basate su qualcosa di "regalato", ma bensì derivano da oggetti ottenuti grazie al mio povero portafoglio.
  • Foto e video pubblicati negli articoli se non sono di mia creazione sono sempre embeddati o linkati dai rispettivi servizi o domini originali.

Se non siete d'accordo su qualcosa, e ci sta, basta premere il tastino per chiudere la tab.

Privacy policy

Non necessaria, dato che non sto tracciando il alcun modo le pagine di questo blog 🙂, tuttavia ricordo che le piattaforme da cui faccio embed di contenuti (YouTube, Instagram, ecc) eseguono sempre qualche forma di tracciamento, ma appunto, non dipendono da me o da questo sito.