Salvatore LaisaSalvatore Laisa

Halloween goodies

Tags: eventihalloween

Tempo di lettura: 2 minuti

ATTENZIONE! Questo post ha qualche anno sulle spalle, quindi è molto probabile che il contesto degli argomenti trattati non sia più attuale. Controlla la data di pubblicazione prima di continuare a leggere 🙂

Un mio scatto "hallowiniano" uploadato su FlickrUn mio scatto "hallowiniano" uploadato su Flickr.

Nel mio vecchio blog di tutorial era mia abitudine da alcuni anni pubblicare degli articoli e risorse a tema nel periodo di Halloween. Ora non avrei il tempo (e forse un po anche la voglia) di creare materiale ad hoc e scrivere più articoli... ma uno solo di wrap-up di cose interessanti in giro per il web, perché no :) .

Wallpapers

Perché non "addobbare" il PC (o il Mac o quello che volete

) a tema con qualche sfondo cupo o autunnale?

Grafica

Tutorial di grafica, brochures, flyers e vari assets grafici che possono essere utili in varie occasioni sotto Halloween.

Web

Template per email o siti.

Fotografia

Se come me avete l'hobby della fotografia qui ci sono vari consigli su come sfruttare le luci e le situazioni che in genere si creano durante Halloween per realizzare degli scatti interessanti. Molti sono consigli legati alla composizione della scena, quindi potete metterli in pratica anche se pensate di scattare delle foto con uno smartphone.

Varie

PS: riproverò a fare qualcosa di simile i primi di Dicembre per natale.


Se ti piace questo blog e ti va di supportarmi, o anche solo se se ti sto un pò simpatico, puoi offrirmi un caffé! E' un piccolo gesto ma che apprezzerei molto 🙂.