Salvatore LaisaSalvatore Laisa

Dove va il webdesigner?

Tags: talkeventicodemotion

Tempo di lettura: 1 minuti

ATTENZIONE! Questo post ha qualche anno sulle spalle, quindi è molto probabile che il contesto degli argomenti trattati non sia più attuale. Controlla la data di pubblicazione prima di continuare a leggere 🙂

Un banner di Codemotion 2011. Un banner di Codemotion 2011.

Beh se proprio non ha niente da fare può fare un salto a Roma il 5 Marzo per il Codemotion!

L'evento (gratuito) sarà diviso in 7 tracce con un totale di 60 interventi nel giro della giornata e si palerà di linguaggi, di gaming, mobile, web e altro ancora!

E alle 12.20 nella track Mobile ci sarò anche io con il mio talk "The Webdesigner goes mobile" dove parlerò dell'approccio al mondo dei device portatili per chi è un webdesigner di mestiere, spaziando da alcuni concetti di design fino a come è possibile entrare nel mondo delle app (e relativi store) senza dover imparare nuovi linguaggi.

Sul sito dell'evento trovate anche informazioni per dove alloggiare e una sezione dedicata al car pooling se volete condividere il viaggio con qualcun'altro!

Se volete avere una Codemotion, non vi resta che venire a Roma!


Se ti piace questo blog e ti va di supportarmi, o anche solo se se ti sto un pò simpatico, puoi offrirmi un caffé! E' un piccolo gesto ma che apprezzerei molto 🙂.