2011
Tags: nuovo-annopensieri
Tempo di lettura: 1 minuti
ATTENZIONE! Questo post ha qualche anno sulle spalle, quindi è molto probabile che il contesto degli argomenti trattati non sia più attuale. Controlla la data di pubblicazione prima di continuare a leggere 🙂
Foto di Giacomo Alonzi su Unsplash
Professionalmente non posso lamentarmi del 2010... tante soddisfazioni dai corsi a Mohole (e dagli allievi), l'esperienza a Better Software, il workshop di fotografia a Parigi e MoebiusMania.net che ha preso un bel giro.
Personalmente invece potrei lamentarmi parecchio, ma lasciamo stare 😉
Che fare nel 2011?
- Sicuramente mi impegnerò un po di più come blogger, voglio cogliere l'iniziativa dei wordpressiani di Dailypost e partecipare al PostAWeek, sto cercando di allargare lo staff di MoebiusMania.net e conto di lanciare qualche altro blogprogetto in questi 12 mesi.
- Riprendere a suonare tanto tanto tanto, visto che fortunatamente dovrei riuscire a ripartire anche con la scuola di musica! (e magari registrare qualcosa di audio/video)
- Intripparmi con lo sviluppo su mobile visto che ora posso finalmente sfogarmi su Android sia con Flash che con Html5/CSS3/JS.
- Smanettare un pò meglio con la macchina fotografica a partire dalla primavera, prendere un'obiettivo un pochino decente e sfruttare un paio di aggeggi nuovi.
E migliorarmi, sempre!